domenica 18 settembre 2011

Ti stavo dicendo…

che anche io, un po’, capita, insomma, ho dimenticato un calzino blu in lavatrice e mi ha preso tutto di azzurro, pensa la rabbia, ma anche io ho delle piccole debolezze, come tutti, e, sai, so star bene con la gente, se capita la serata giusta, sorrido anche, rispondo gentile, e ti stavo dicendo… la signora che passa, te la ricordi, andavamo alla scuola insieme, e aveva la cartella rossa, piangeva spesso, ah sì, vero, mi ricordo, ti ricordi, ah sì, che mi ricordo, buonasera, buonasera, come la trovo bene, anche lei, molto da fare, sempre da fare, no, le vacanze, ci siamo riposati, sai che, ah sì poverina, ma in fondo è anche colpa sua, son giorni che non leggo il giornale, è un po’ indietro di sale, ma in fondo non è malvagio come sugo, e a volte, insomma, ti stavo dicendo… a volte, ma solo a volte, mi viene un po’ come da vomitare.

Nessun commento: